ALWAYS ON

Il ritmo frenetico dell’innovazione tecnologica ha trasformato il modo di operare di tutte le aziende, la direzione IT oggi affronta sfide sempre più complesse e la tecnologia rischia di sfuggire al controllo. Ergon è la tua guida nella system integration: progetta infrastrutture IT in grado di realizzare al meglio la tua rivoluzione digitale, facendo dialogare il mondo fisico e quello digitale e garantendo il successo della tua azienda. Progettare, costruire e manutenere. 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l’anno: questa è Ergon, la guida di qualità a cui affidare lo sviluppo e la manutenzione della tua infrastruttura IT.

SULLA FRONTIERA DELLA TECNOLOGIA

L’informatica negli ultimi anni ha mostrato un fattore di accelerazione mille volte superiore a quello di una volta. Come sapere quali nuove soluzioni si affacciano sul mercato? Come scoprire se sono adatte a te? I clienti sanno che da noi possono trovare idee sempre nuove in grado di abilitare con continuità il proprio business, per due motivi: la nostra relazione privilegiata con i grandi vendor e la continua ricerca tra i nuovi brand super innovativi del mercato. Alla base c’è una caccia continua all’innovazione, la voglia di esplorare ogni piega dell'IT, da sempre nel nostro DNA. Questi elementi ci pongono rispetto alla frontiera della tecnologia più vicini di qualsiasi direzione IT.

NESSUNA SORPRESA

Nella gestione di un progetto si verificano spesso spiacevoli sorprese in termini di costi, tempi e modalità di realizzazione. Con noi non corri questo rischio: basta indicarci il punto di arrivo e lì ti porteremo; sarai tu a definire limiti e a quelli ci atterremo fedelmente, come è il dovere di una guida affidabile. Inoltre operiamo sulla base di una esperienza consolidata di progetto in varie industry con aziende di ogni dimensione.
L’unica sorpresa che devi aspettarti da noi è in termini di innovazione e creatività, in linea con il contesto IT in perenne evoluzione.

SOLUTION BASED

Noi ti portiamo delle idee, nuove e di valore. Non ti diamo un codice o un numero d’ordine, ma portiamo soluzioni ai tuoi problemi, e proponiamo vie per potenziare il business, che attingono a creatività e innovazione.
Come facciamo? Siamo vendor independent: questo ci permette di creare il progetto migliore senza essere pilotati da altri driver se non l’interesse del cliente, scegliendo sempre per funzionalità e non per brand loyalty.

END TO END

Tu ci parli della tua esigenza; noi valutiamo la soluzione, progettiamo l’infrastruttura necessaria, la implementiamo e la manuteniamo. Lavorare con Ergon è garantito end-to-end, da persone che fanno la differenza. E se un aspetto del progetto esula dalle nostre competenze, in totale trasparenza, ti guidiamo verso partner affidabili e fidati che ci aiuteranno a trovare la soluzione ottimale.

INFORMATION OR TECHNOLOGY?

Nella sigla IT, l’informazione ormai prevale sulla tecnologia e la digital transformation sta cambiando nel profondo la figura del CIO, mettendo la conoscenza al centro. Ergon si adatta al cambiamento, amplia progressivamente lo spettro delle competenze e dell’offerta. Inoltre lavora sempre più a stretto contatto della direzione IT, chiamata ad anticipare la prossima ondata di innovazione tecnologica. Lasciati guidare nell’offerta di servizi digitali sempre più ampia e differenziata da chi possiede già ora un’attitudine a superare le sfide enterprise. Quanto più grande la sfida, tanto più intrigante è per noi guidarti alla soluzione. Out of the maze.

VERSO I CONFINI DELL’IT

La nostra voglia di sperimentazione e innovazione non si ferma ai progetti commissionati dalle organizzazioni pubbliche e private: Ergon si impegna periodicamente nella realizzazione di progetti di ricerca e innovazione su temi specifici, coerenti con le proprie competenze, sostenuti dalle istituzioni regionali, nazionali e sovranazionali.

SCOPRI IL PROGETTO E-CUBE

© 2018 Ergon S.r.l. | Largo Guido Novello 1/C, 50126 Firenze (FI) | P.IVA 05526190482 | Capitale sociale € 220.000 | Powered by VillaConsulting