DISASTER RECOVERY

Il Giappone è uno dei paesi a più alto rischio sismico del mondo, con una frequenza molto più elevata e violenta di tanti Stati in cui i danni, come sappiamo, sono enormi. Nel Paese orientale invece la terra trema spesso senza fare alcun danno. Il perché è semplice e si chiama prevenzione. In informatica la chiamiamo Disaster Recovery:  di fronte a imprevisti di qualsiasi natura, sappiamo sempre come è meglio reagire grazie a una struttura informatica già predisposta a superare ogni evento catastrofico che possa coinvolgere la tua rete aziendale. Ergon ha maturato negli anni la capacità di progettare una struttura in grado di prevenire ogni forma di data loss e di garantire una completa recovery in caso di qualsiasi tipologia di evento avverso che coinvolga la rete del cliente.

Compila il form per ottenere informazioni sui diversi servizi.




in riferimento al servizio:



Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy

Spunta la casella per poter proseguire con l'invio

Acconsento al trattamento dei dati personali. sia comuni che sensibili, che lo riguardano, funzionale alla realizzazione delle finalità dichiarate nell'informativa.

Acconsento alla comunicazione degli stessi dati alle categorie di soggetti dichiarate nella predetta informativa.

Rimane fermo che tale consenso è condizionato al rispetto della disposizione della vigente normativa.

© 2018 Ergon S.r.l. | Largo Guido Novello 1/C, 50126 Firenze (FI) | P.IVA 05526190482 | Capitale sociale € 220.000 | Powered by VillaConsulting